Giovani salesiani: l’Europa è più vicina!
Il Movimento Giovanile Salesiano europeo ha scelto il proprio logo, ma non ha ancora un proprio Inno ufficiale. Un inno, cioè, che possa essere cantato e suonato ad ogni incontro ufficiale del MGS Europa, ma anche negli incontri dei gruppi nazionali o locali. Per questo lo “Small Team MGS Europa”, invita tutti a partecipare attivamente ad un concorso musicale per l’Inno ufficiale del MGS Europa.
Il concorso, lanciato quest’estate, è stato prolungato fino al 10 novembre 2016. La partecipazione non è legata a limiti di età, né è riservata esclusivamente a musicisti professionisti, ma si richiede che l’autore sia in qualche modo legato alla realtà del Movimento Giovanile Salesiano.
Ogni autore può presentare un massimo di 3 canzoni, e in caso una sua canzone vinca il concorso, deve acconsentire che sia riconosciuta allo Small Team MGS Europa una licenza priva di costi, mondiale, perpetua ed esclusiva ad utilizzare l‘audio ed il testo inviati della suddetta canzone per qualsiasi finalità, incluso il diritto a registrarla, riprodurla, pubblicarla, eseguirla, comunicarla, adattarla e a riassegnare a terzi i suddetti diritti. In caso che una sua canzone non vinca il concorso, il Candidato mantiene la completa proprietà dei diritti su questa canzone.
Ogni canzone deve essere un lavoro originale di una o più persone e i testi devono essere in lingua inglese, devono contenere alcune parole chiave del Documento MGS Europa e riflettere lo spirito del MGS. La durata della canzone non deve superare 3 minuti. Per i requisiti di partecipazione, clicca qui.
Leave a replyReset all fields
You must be logged in to post a comment.